NotizieCiclismo.it

Keagan Girdlestone. Non è in pericolo di vita

Questa vicenda ci ha toccato particolarmente, sapete, essere responsabili di una community così grande come la nostra non è semplice, ci sono a volte delle situazioni in cui fare la scelta giusta non è semplice in quanto ci si rende conto di influenzare la massa e non poco…

Tra pagine Facebook e blog amatoriali, condividere una notizia poco veritiera non ha alcuna valenza giuridica (se ne ha, ne ha veramente poca…), in molti quindi ne approfittano per dare notizie non vere pur di fare qualche visita o qualche like.

Noi non seguiamo questa etica, perchè pur non essendoci illeciti nel fatto, troviamo invece privo di etica determinati comportamenti, che non condividiamo in alcun modo.

Noi di NotizieCiclismo.it siamo stati tra i pochissimi se non addirittura gli unici a non aver dato l’annuncio della presunta morte del giovane corridore.

Alla morte del giovanissimo Rosario, come ricorderete abbiamo sospeso i banner pubblicitari per 24 ore perchè non volevamo trarre vantaggi economici dalla notizia ed in passato abbiamo pubblicizzato a titolo gratuito negozi che hanno subito rapine per dargli un nostro piccolo contributo.

Per noi l’etica è fondamentale, molto più importante del profitto e speriamo che voi ve ne siate accorti seguendoci.

Sapere che adesso le condizioni di salute di Keagan Girdlestone sono in miglioramento ci fa doppiamente piacere, in primis per il ragazzo al quale è scontato augurare solo il meglio ed una presta guarigione, ma anche per la nostra scelta etica nel guardarci bene dallo scrivere sulla presunta morte e aspettare una notizia vera da darvi, tra l’altro piacevole.

Queste le parole ufficiali reperite dal suo profilo Facebook ufficiale:

“Arrivano alcune buone notizie da Rimini, in Italia, dove i medici hanno confermato che Keagan ora è ‘in condizioni stabili e non in immediato pericolo di vita’.

Inoltre a Keagan è stato rimosso il respiratore per un lasso di tempo questa mattina mentre si è sottoposto ad alcuni esami. Questo periodo ha mostrato che è in grado di respirare da solo. Una volta finiti gli esami la respirazione assistita è stata riattivata per aiutarlo nel recupero.

Mentre la sua condizione attuale è migliorata, ci sono molti altri ostacoli davanti.

Ancora una volta la famiglia vorrebbe ringraziare tutti per le belle parole e il supporto”.

Facciamo un in bocca al lupo al ragazzo e salutiamo tutti voi che continuate a seguirci.
E se vuoi ringraziarci per la veridicità del nostro servizio e per sostenere la notizia vera
, metti un like sul post su Facebook, condividere la notizie è il modo migliore per sostenerci!

Ciao!
NotizieCiclismo.it