Rubriche

Giro delle Fiandre 2016 : Pronostici, curiosità e diretta!





Questo sarà l’articolo più completo del web circa la grande classica di oggi, dalla lista ufficiale dei corridori fino ad arrivare alla diretta tv passando per i nostri favoriti!

LISTA CORRIDORI DEL GIRO DELLE FIANDRE 2016

Cominciamo con la lista dei corridori ufficiale per la Ronde 2016, nessuna grande sorpresa nell’elenco ufficiale rispetto a quelle che erano le previsioni.

corridori fiandre2016corridori fiandre20162corridori fiandre20163

IL PERCORSO DEL GIRO DELLE FIANDRE 2016

Questo invece la cartina ufficiale della corsa, un percorso tra i più affascinanti in assoluto dalla lunghezza complessiva di 256 km, riflettori puntati verso i velocisti che saranno i veri protagonisti per la natura del percorso.

percorso ronde2016

I FAVORITI PER IL GIRO DELLE FIANDRE 2016

Ora passiamo a quelli che sono secondo noi i favoriti per la vittoria della corsa.

FABIAN CANCELLARA

cancellara(1)

Spartacus alla sua ultima comparsa al Giro delle Fiandre vuole lasciare il segno.Un corridore importante, un campione assoluto che si è mostrato in gran forma ed è sicuramente tra i favoriti.

 

PETER SAGAN

 

sagan121212

Il campione del mondo in carica, corridore giovane ma con oltre 70 tappe vinte in carriera, ha sfatato nell’ultima sua comparsa il tabù del secondo posto tornando a vincere. Questa corsa può essere quella della sua consacrazione come leader mondiale.

 

Dietro loro vediamo bene 3 corridori : Kwiatkowski , Van Avermaet  e per sostenere il made in Italy facciamo in nome di Pozzato!

 

DOVE VEDERE IL GIRO DELLE FIANDRE 2016 IN TV?

Sulla Rai! Dalle 12 su Rai sport1 e dalle 15 su Rai3, con ampio post gara. Almeno stavolta siamo stati accontentati!

 

Questo il video degli ultimi km della scorsa edizione, vinto da chi … ripensandoci bene non sappiamo perchè non abbiamo inserito tra i preferiti!

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Latest

To Top